Giovannino Carrano
Fondatore e tracciatore del progetto/itinerario Campania Crossing – Unsupported Bicycle Adventure nonchè Guida di MTB dell’Accademia Nazione di Mountain Bike.  Rappresenta l’anima portante del progetto con il quale è divenuto,  fondatore della rete nazionale Italy Bike Friendly; rete che si pone come obiettivo quello di divenire un punto di riferimento per l’intero settore del turismo su due ruote. Consulente di località. Insieme all’ausilio delle tecnologie e dei supporti online, grazie alla collaborazione stretta con professionisti di settore, analizza e realizza itinerari, strategie turistiche e progetti legati al mondo della bici.


Angelo Mattia Rocco
Destination Manager – Consulente Turistico – fondatore del progetto Laceno.net e di numerosi progetti legati al marketing turistico online di località – guida escursionistica ambientale AIGAE .  Il suo ruolo è quello di “costruire la destinazione” turistica, studiando e applicando dettagliate strategie di marketing territoriale capaci di catalizzare la richiesta turistica. Inoltre, lavorando sui territori, svolge una mansione fondamentale per il coordinamento fra le attività turistiche, gli enti e i privati.


Marco Casaburi
Fondatore della MDT Software, specializzato in applicazioni web e mobile. Collaboratore al progetto Campania Crossing per il settore IT. Per qualsiasi problema tecnico o suggerimenti sulla piattaforma potete rivolgervi a lui.


Salvatore Di Stadio
Guida di MTB dell’Accademia Nazionale di Mountain Bike, è colui che insieme alle altre guide vi accompagnerà nella magnifica Campania facendovi vivere esperienze uniche.